ANTEPRIMA COPERTINA DI VISTO N° 47

« Older   Newer »
  Share  
silli82
view post Posted on 17/11/2010, 12:42     +1   -1




da http://blog.leiweb.it/visto/

Aggiungi un posto in pagina


Che c’è un bambino in più! Eh sì, l’ormone della gravidanza scorre potente sulle pagine di Visto questa settimana.
E per la seconda volta (quando c’è lui di mezzo), la copertina doveva essere un’altra ma poi…


]image


Ma poi sulla scrivania del Direttore arrivano una serie di fotografie abbastanza inequivocabili e in giro s’iniziano a leggere dichiarazioni altrettanto forti. Tanto forti da far scatenare la squadra di Visto e mettere in pista la nostra abilissima segugia Tiziana Cialdea che… riesce a portare la “pagnotta a casa”.
Ovvero fa una lunga chiacchierata con Maria Pina, al secolo Mary Carbone, la pupa bionda (ora anche apprezzata stilista di biancheria) che si starebbe preparando a diventare mamma.
Cosìè rimasto impresso sul registratore della Cialdea? Gioia ed emozione? Sì certo, ma anche nervosismo e ansia. E un certo scetticismo, forse la paura che sia vero.
“Ho fatto il classico test in casa ed è risultato positivo. Poi ne ho fatto un altro in ospedale, positivo anche quello. Ma ne farò un terzo”, confida Mary quando le viene chiesto conto delle foto (che trovate su Visto n° 47) di lei che esce dalla clinica Mangiagalli di Milano (specializzata in ostetricia e ginecologia) con gli esiti di quello che ha poi detto essere un test di gravidanza.
Come si reagisce in questi casi? Si esulta e ci si attacca a telefono per comunicare la notizia alle persone più care e, sopratutto, al futuro padre. E anche Mary ha fatto lo stesso.
Se si esclude la fase esultante, di cui sulle foto che pubblica Visto n° 47 non c’è traccia, la telefonata c’è stata, eccome! Anzi ce ne sono state due, piuttosto lunghe e, almeno una, concitate.
Di sicuro, e anche questo è confermato da Mary nella nostra intervista, ha chiamato Paolo Chiparo, il suo agente nonché fidanzato da otto anni. E l’altra chiamata? A sentire la protagonista di questa vicenda c’è anche un altro uomo informato dei fatti: Giovanni Conversano.
Ma cosa lega l’ex pupa all’ex tronista? Tante cose. L’agente, per esempio (Chiparo per entrambi), il lavoro (tra poche settimane esordiranno in un programma comico su Italia 1), ma sopratutto una grande, profonda amicizia. Nata da pochi mesi ma già diventata tanto intima da dar luogo a una serie di supposizioni.
Ipotesi che noi abbiamo preso in considerazione e davanti alle quali non ci siamo fermati imbarazzati, anzi siamo andati dritti al punto. Insomma, la nostra guerrigliera della tastiera, Tiziana Cialdea, senza troppi peli sulla lingua ha chiesto a Mary Carbone: “Di chi è questo figlio? Di Paolo o di Giovanni?”.


image

Per sapere cos’ha risposto vi basta comprare Visto n° 47, in edicola da domani, e leggere tutto d’un fiato l’intervista.
Poi vi aspetto per commentare eh?
Non solo quello che leggerete a pagina 10, ma anche le foto che pubblichiamo a pagina 14, scatatte lo stesso giorno del ritiro degli esami a pochi chilometri di distanza, in un parco milanese.
E’ da una panchina, infatti, che Giovanni Conversano potrebbe aver risposto alla telefonata di Mary, una panchina un po’ appartata che il novello cavaliere delle pupe in difficoltà in quel momento divideva con un’altra bellissima della tv: Nina Senicar.
Che Conversano sia anche il migliore amico dell’ex naufraga passata alla storia per il suo perfetto “lato b”?
A giudicare dalle immagini che pubblichiamo in esclusiva, tra i due confidenza c’è, e anche parecchia, e tenerezza. Ma non solo. Basta passare in macchina (sappiamo bene che Giovanni è “ispirato” dalle quattro ruote) e si scatena persino la passione. Guardate le foto e giudicate voi stessi.
Vi dò tre possibilità: secondo voi il bel Giovanni veste meglio i panni del Principe Azzurro, di Cappuccetto Rosso o… del Lupo Cattivo?

 
Top
0 replies since 17/11/2010, 12:42   199 views
  Share